Dimissioni Assessore Giuseppe Aquino: una nota del Sindaco Angelo Casto

Dimissioni Assessore Giuseppe Aquino: una nota del Sindaco Angelo Casto
notizia nologo
10-08-2017 -

Ringrazio il dott. Aquino per lo straordinario lavoro svolto in questo primo anno di amministrazione e per i significativi traguardi contabili raggiunti grazie al suo lavoro, traguardi che hanno consentito di salire i difficilissimi gradini di rating con istituti bancari come la Cassa Depositi e Prestiti e ciò grazie al coraggiosissimo bilancio verità che dopo anni taglia in modo netto la solita vecchia continuità con il passato.

Lo ringrazio per aver deciso di togliere il suo tempo alla sua famiglia per dare un prezioso contributo alla città e ai cittadini. Prendo atto delle sue problematiche personali e non posso far altro che seguirlo nel suo percorso. Gli ho chiesto già di indicarmi lui stesso, data la mia mia fiducia nella sua persona - nel prossimo futuro - un degno sostituto con analoga capacità professionale e politica. Gli ho chiesto comunque di darmi una mano per consigliarmi - nei limiti delle sue disponibilità temporali - e l'amico Giuseppe Aquino mi ha confermato la sua disponibilità e per questo lo ringrazio.