Piazza del Mercato: un incontro a Settembre con residenti e commercianti

Piazza del Mercato: un incontro a Settembre con residenti e commercianti
avviso importante
11-08-2017 -

Nell’intento di aumentare la fruibilità e la qualità di Piazza del Mercato, uno dei cuori del centro cittadino, l’Amministrazione Comunale invita ad un incontro il prossimo 5 Settembre i residenti di Piazza del Mercato, via Dei Volsci (limitatamente al tratto interno all’area pedonale), piazza Salvatore Valeri, via delle Scuderie, via della Fontana, via (vicolo) degli Equi, Largo Trafelli, via Vittorio Veneto (limitatamente al tratto all’interno dell’area pedonale) al fine di condividere strumenti e soluzioni individuate per regolare l’accesso all’area pedonale/ZTL di Piazza del Mercato.

E’ attualmente in corso una campagna di informazione rivolta ai residenti, agli imprenditori e ai negozianti della zona tramite la consegna di lettere presso le attività commerciali e opportuna informativa con affissione per gli abitanti dei luoghi indicati.

Un appuntamento di cittadinanza cui gli interessati sono fortemente invitati a partecipare: martedì 5 Settembre, ore 15, Sala Consiliare “Mario Centini”.