Comunicato alla Cittadinanza

notizia nologo
lun 14 ago, 2017

L’Assessorato all’Ambiente e Gestore del servizio di raccolta e conferimento rifiuti sta procedendo a bonificare alcune zone del territorio della Città di Nettuno.

Si è iniziato dalla zona Grugnole/Acciarella e si valutano interventi anche in altre zone: Armellino e Campana.

Tutto questo pesa sulla macchina amministrativa e sulle casse dell'Ente, quindi dei Nettunesi!
L'invito ai tutti i Cittadini è quello di segnalare immediatamente alle autorità, abbandoni indiscriminati ed illeciti di rifiuti, ovunque sul territorio comunale, anche attraverso immagini o filmati delle infrazioni.

Si chiede la collaborazione di tutti per sconfiggere questa piaga che ci offende come Amministrazione e offende tutti i Nettunesi

b