Problema approvvigionamento idrico potabile di Acqualatina

avviso importante
mar 15 ago, 2017

Continui contatti con vertici Acqualatina. Sentito adesso uno dei massimi responsabili di Acqualatina riguardo all'approvvigionamento attraverso autobotti per acqua potabile. Lo stesso ingegnere di Acqualatina dice che ci vorranno due ore per ritornare operativi in quanto l'approvvigionamento avverrebbe a Ninfa (territorio di Latina). Intanto l'amministrazione - anche attraverso il dott. Arancio responsabile locale della Protezione Civile - sta richiedendo l'intervento della protezione civile regionale per raddoppio autobotte di servizio sostitutivo per approvvigionamento idrico acqua potabile. La situazione è seguita. Ulteriori aggiornamenti potranno essere richiesti al Comando della Polizia Locale della città di Nettuno (06 9805005).