Ulteriore comunicazione su presenza autocisterne

avviso importante
mer 16 ago, 2017

L’Amministrazione ricorda alla cittadinanza che in caso di assenza delle autocisterne ciò è dovuto esclusivamente al tempo tecnico di rifornimento, così come preannunciato nei giorni scorsi.
Il tempo necessario a nuovi approvvigionamenti è calcolato da AcquaLatina in 2 h circa.

E’ stato chiesto alla Società di poter disporre di un cronoprogramma di massima per le due autocisterne attualmente impiegate così da segnalare ai cittadini quando si allontanano per il rifornimento con apposita informativa in loco.

E’ stata richiesta, inoltre, la disponibilità di una terza autobotte anche per specifico uso da parte di bar e ristoratori presso i quali - da parte dei vigili - è stata avviata un’ulteriore azione informativa al riguardo.

Ogni aggiornamento sarà reso disponibile sui canali del Comune di Nettuno.