Intervento ulteriore di pulizia su caditoie e bocche di lupo

Intervento ulteriore di pulizia su caditoie e bocche di lupo
avviso importante
08-09-2017 -

Sono in corso nuovi e approfonditi interventi di pulizia e verifica dell’infastruttura di caditoie e bocche di lupo della Città anche in vista delle forti precipitazioni che interesseranno il territorio comunale nel fine settimana: a circa un mese dalla precedente ordinaria azione di pulizia ordinata dall’Assessorato e dall’Area Ambiente del Comune, l’ulteriore intervento è stato deciso anche su indicazione del Comando di Polizia Locale-Protezione Civile proprio a causa delle previsioni di allerta meteo.

E’ stata inoltre predisposta la reperibilità di una squadra di operai a disposizione del Comando per le emergenze generiche nell’eventualità di criticità dovuta alle intense piogge attese.

Intervento di pulizia garitoie in stradaFasi del lavoro durante l'intervento odierno