Nettuno va verso il Museo del Baseball

Nettuno va verso il Museo del Baseball
notizia nologo
11-09-2017 -

In relazione alla presenza del Centro Operativo Comunale Intercomunale presso gli ambienti dello Stadio Steno Borghese (riferimento Delibera di Giunta N.127 del 29/08/2017), si comunica che in attesa di individuare un altro spazio per il Centro Operativo stesso e di realizzare il futuro Museo del Baseball - individuando un luogo che sappia ancora meglio custodire e valorizzare gli oggetti fisici che testimoniano alla Città e ai tifosi le vittorie conseguite - l’attuale Sala dei Trofei del baseball sarà a disposizione dei cittadini come Museo temporaneo con un accesso regolamentato ogni giovedì e venerdì pomeriggio dalle 15 alle 18, a partire dal prossimo 21 Settembre.