Lavoro di squadra nei giorni dell'allerta meteo: il grazie dell'Amministrazione

Lavoro di squadra nei giorni dell'allerta meteo: il grazie dell'Amministrazione
Foto interventi pulizia
11-09-2017 -

L’Amministrazione Comunale ringrazia fortemente tutti coloro che si sono adoperati nell’affrontare le situazioni verificatesi sul territorio cittadino a causa delle condizioni meteo avverse delle scorse ore.

Le azioni preventive e di pulizia ordinaria dei punti di defluizione delle acque che sono stati programmati e realizzati dall’Assessorato e dall’Ufficio Ambiente già nel mese di Agosto e poi a Settembre in vista del cambiamento climatico e delle piogge, oltre a quelli straordinari del fine settimana scorso, insieme con il grande lavoro svolto in particolare dal personale del Corpo di Polizia Locale (che ha coordinato le operazioni), dal Corpo dei Vigili del Fuoco, dalla Poseidon e dai volontari dell’Associazione di Protezione Civile “Nettuno” ha consentito di affrontare segnalazioni e disagi fisiologici nella Città in modo maggiormente efficace.

L’Amministrazione, mentre assicura l’impegno a realizzare in futuro interventi più strutturali sull’infrastruttura di rete, ringrazia altresì i cittadini che si sono adoperati anche per autonomi interventi di pulizia e quanti anche in futuro contribuiranno a questo scopo. Per ora si invita la cittadinanza alla prudenza benché la situazione di allerta sia stata segnalata rientrante.

Alcuni scatti dagl interventi di pulizia realizzati sull'infrastruttura di rete

Foto interventi pulizia infrastruttura di rete acque bianche