Prosegue il progetto sperimentale "Nettuno Pulita": nuove zone di intervento

Prosegue il progetto sperimentale "Nettuno Pulita": nuove zone di intervento
immagine pettorina operatori NPM
11-09-2017 -

A partire da oggi 11 Settembre il progetto sperimentale “Nettuno Pulita” - istituito dal Servizio Tutela Ambientale Igiene Urbana ed Energia con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Nettuno (Determina n. 654 del 17 Agosto 2017) - amplia la sua azione di controllo del territorio e prevenzione in riferimento all’abbandono dei rifiuti in strada con una squadra di intervento itinerante.

Dopo la prima fase che ha visto il progetto focalizzato sul centro città, queste le zone ulteriormente interessate: Cretarossa (in particolare via Aldo Moro, via Eolo, via Traunreut), Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Piazza San Francesco oltre a Piazzale IX Settembre (antistante la stazione ferroviaria).

Informazioni ulteriori potranno essere richieste a:
Comune di Nettuno: Area Ambiente, Viale G.Matteotti, 37 tel 06 98 889 429
e-mail ufficio.igieneambiente@comune.nettuno.roma.it