Music...Abile: oggi concerto a Villa Albani

notizia nologo
ven 15 set, 2017

Oggi 15 settembre dalle ore 17 in poi un evento culturale animerà gli spazi di Villa Albani ad Anzio per lo spettacolo “Music…Abile”: si tratta di un’iniziativa voluta fortemente dalla Direzione Generale e dalla Direzione Sanitaria della ASL RM 6, patrocinata dai Comuni di Nettuno e Anzio e organizzata con la collaborazione dell’Associazione A.F.H. Onlus (Associazione famiglie di ragazzi portatori di Handicap) che raccoglie circa quaranta parenti di molti degli ospiti della struttura ai quali l’evento è dedicato.

Tanti gli artisti che hanno accolto l’invito a suonare e a partecipare all’evento di rilevante valore sociale che ha l’obiettivo di sensibilizzare operatori e cittadini alle esigenze di attenzione e relazione di cura con le persone con disabilità e far conoscere ancor più la realtà stessa di Villa Albani.

Lo spettacolo, aperto alla cittadinanza, si svolgerà all’aperto nel piazzale della struttura cui si accede da via Aldobrandini 32.