Costanti interventi nel contrasto all'abbandono dei rifiuti

bonifica rifiuti_Sandalo 21set2017
gio 21 set, 2017

L’Assessorato e l’Ufficio Ambiente del Comune di Nettuno proseguono nell’impegno atto a garantire il costante contrasto all’abbandono indiscriminato dei rifiuti attraverso operazioni di pulizia a tutela e ripristino della salute ambientale oltre che del decoro di strade e zone interessate da questo fenomeno che danneggia cittadini e territorio.

Le bonifiche programmate dunque proseguono e oggi hanno portato gli operai a realizzare un intervento importante nelle zone di Sandalo di Ponente e particolarmente via Lago di turano, via Lago di Cecita, via Lago Maggiore e via Taglio delle 5 miglia.

L’Amministrazione rinnova l’invito a tutti i cittadini a conferire i rifiuti secondo il calendario di raccolta differenziata porta a porta oltre che nelle isole ecologiche; ricorda inoltre che per la raccolta dei rifiuti RAEE (ingombranti tipo divani, materassi, tavoli, etc.) è possibile chiamare e prenotare, per il ritiro gratuito a domicilio, il numero verde 800 2726 70 (attivo anche da rete mobile/cellulare) nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Alcuni scatti fotografici dall'intervento di oggi.

bonifica rifiuti_Sandalo 21set2017