Papa Francesco il 2 Novembre al Cimitero Americano di Nettuno "per tutti i caduti delle guerre"

notizia nologo
06-10-2017 -

Il Sindaco di Nettuno Angelo Casto è lieto di annunciare che la nostra Città avrà l'onore di accogliere Sua Santità Papa Francesco il prossimo giovedì 2 novembre: il Pontefice verrà qui per celebrare alle ore 15.15 la Santa Messa "per tutti i caduti delle guerre" presso il Cimitero Americano di Nettuno.

Il Sindaco Casto e il Sindaco Bruschini di Anzio, insieme con la Direttrice del Cimitero Americano Melanie Resto, avranno la gioia di accogliere Papa Francesco all'ingresso del complesso statunitense a nome di tutti i cittadini.