Stipendi ex lavoratori IPI: il Comune è pronto a pagare

notizia nologo
lun 09 ott, 2017

Impegno mantenuto: l’Amministrazione è pronta già da domani a pagare gli stipendi degli ex dipendenti IPI.

E’ stata firmata oggi la Determina Dirigenziale n. 804 “Pagamento diretto delle retribuzioni arretrate di luglio 2017 e non corrisposte ai dipendenti addetti al cantiere di Nettuno” che realizza compiutamente il lavoro svolto in particolare dall’Assessore all’Ambiente Daniele Mancini e dagli Uffici dell’Area Ambiente per tutelare le retribuzioni dovute ai dipendenti che hanno lavorato per la IPI srl nella raccolta rifiuti. Sono stati definiti tutti i conteggi dagli Uffici Comunali e dunque sono pronti i mandati di pagamento.

Domani mattina, martedì 10 Ottobre, personale del Comune sarà presente presso gli Uffici Tekneko per accelerare le fasi burocratiche e raccogliere la documentazione necessaria a rendere immediate le procedure di accreditamento degli stipendi sui conti correnti dei lavoratori. In questi giorni l’Ufficio Ambiente sarà inoltre a disposizione per espletare la stessa procedura a beneficio di quanti non potranno essere presenti nella sede Tekneko domani.

A seguire la Determina Dirigenziale n. 804; altra documentazione è pubblicata sull'Albo Pretorio on Line.