Continua il Piano di disinfestazioni straordinarie per contrasto Arbovirosi

Continua il Piano di disinfestazioni straordinarie per contrasto Arbovirosi
avviso importante
10-10-2017 -

L’Ufficio Ambiente e Sanità del Comune di Nettuno comunica che oggi martedì 10 Ottobre dalle ore 23.45 fino al termine dei lavori verrà eseguita la disinfestazione adulticida e larvicida, come previsto dal Piano nazionale 2017 di sorveglianza e risposta alle Arbovirosi trasmesse da zanzare, nelle zone di:

• Santa Barbara
• San Giacomo
• San Rocco

Durante gli interventi di disinfestazione, eseguiti con macchina ad alta pressione, la cittadinanza dovrà osservare particolare attenzione evitando di esporre indumenti, lasciare animali in zone aperte e avendo cura di chiudere le finestre delle proprie abitazioni.