Università Civica "Andrea Sacchi": ecco gli esperti del Consiglio d'Amministrazione

notizia nologo
lun 16 ott, 2017

Con Decreto del Sindaco n.29 dell’11 Ottobre 2017 sono stati nominati i tre componenti individuati a seguito delle procedure valutative dei candidati all’Avviso pubblico voluto nei mesi scorsi dall’Amministrazione Comunale: a ricoprire il ruolo di esperti nel Consiglio d’Amministrazione saranno il Dott. Pierpaolo Natalini – che assumerà inoltre l’incarico di Presidente – il Dott. Roberto Fantozzi e il Dott. Fabio Potenza in qualità di Consiglieri.

La nomina e i ruoli attribuiti scaturiscono direttamente dal recepimento dell’ordine di punteggio formalizzato con Determinazione Dirigenziale n. 359 e resteranno in carica per cinque anni. Tale passaggio avvicina i tempi della nuova apertura di questa rilevante istituzione del Comune di Nettuno dedicata alla cultura nella formazione permanente dei cittadini.