Il Comune di Nettuno partecipa all'azione di rilancio del portale "Roma&Più", il sito turistico-informativo della Provincia di Roma.

14-11-2013 -

Roma&PiùL’Assessore Verdolino: “Grandissima opportunità di crescita a costo zero”.

Anche il Comune di Nettuno ha partecipato all’operazione di rilancio del portale “Roma&Più”, il sito turistico-informativo della Provincia di Roma che propone, accanto a contenuti di prevalente interesse turistico come luoghi, eventi e itinerari, informazioni sulle infrastrutture, sui servizi e sulle eccellenze produttive e ambientali. Sono stati ben 120 i comuni della provincia di Roma che hanno preso parte all’incontro operativo per concordare un programma di promozione turistica unitaria e gratuita; a nome dell’Amministrazione Comunale di Nettuno era presente l’Assessore alle Attività Produttive e Turismo Giulio Verdolino.

“Il progetto di rilancio del portale Roma&Più – spiega l’Assessore Verdolino – rappresenta una grandissima opportunità di crescita per il sistema turistico locale, al di là di ogni campanilismo: grazie alle nuove tecnologie applicate al turismo si possono raggiungere risultati di visibilità nuova e diffusa. Inoltre, con l’occasione abbiamo preso accordi con la Direzione Dipartimentale Servizio per il Turismo Sport e Politiche Giovanili della Provincia di Roma per pianificare un incontro tematico presso il Comune di Nettuno aperto anche agli operatori del settore turistico, alle pro-loco, alle associazioni ed ai cultori della materia. Un altro passo fondamentale a costo zero per l’Amministrazione Comunale” .