Fuochi pirotecnici musicali

alle 23:00
Luogo:piazzale delle Sirene
Tipologia: gratuito

“L’Amministrazione Comunale – spiega l’Assessore allo Spettacolo Luigi Visalli –ha deciso di organizzare lo spettacolo di fuochi piromusicali in occasione della conclusione dell’evento ‘Borghi in festa’, una manifestazione sui mestieri e sulle tradizioni medievali. Abbiamo riscontrato come lo spettacolo dei fuochi, giunto al suo terzo anno consecutivo, sia diventato un appuntamento atteso da molti cittadini e turisti: di fronte alle difficoltà impreviste causate dalla mareggiata abbiamo pertanto deciso di non annullare l’evento ma soltanto di rinviarlo. Invito tutti a venire ad assistere a uno spettacolo che quest’anno si annuncia ancor più coinvolgente ed entusiasmante delle edizioni passate”