La nuova piazza della stazione a Nettuno

La nuova piazza della stazione a Nettuno
PIAZZA STAZIONE RENDERING 2
30-11-2017 -

​Entro il prossimo Natale - come assicurato dagli uffici preposti - termineranno le procedure di legge per l'avvio dei lavori per la nuova piazza della stazione e della rotonda antistante. Dopo lunghi anni finalmente anche ​questa piazza che serve fra le altre cose anche l'ingresso della stazione di Nettuno, biglietto da visita della città​: un obiettivo che si pone come un altro tassello ​che risponde e valorizza il volere dei cittadini. Entro la fine di gennaio circa, partiranno i lavori. "Come Sindaco, desidero rivolgere il mio grazie a quanti stanno contribuendo a migliorare la città". Intanto i cittadini hanno la possibilità di visionare il rendering della nuova piazza e antistante rotonda.

RENDERING PIAZZA STAZIONE B

RENDERING PIAZZA STAZIONE A