Commissione di Garanzia dei Cittadini: convocata la prima seduta per giovedì 21 Dicembre 2017

notizia nologo
19-12-2017 -

Dopo la formalizzazione nell’ultimo Consiglio Comunale che ha ratificato l’avvenuta estrazione dei nomi fra tutti i candidati alla Commissione di Garanzia dei Cittadini, è stata fissata la prima convocazione ufficiale per giovedì 21 alle 17 nella Sala Consiliare “Mario Centini” del Comune di Nettuno.

Questo organo avente natura propositiva e di partecipazione democratica, fortemente voluto dall’Amministrazione Casto, darà dunque il via ai propri lavori con l’insediamento e la nomina, per votazione dei componenti, di un coordinatore della stessa Commissione così come previsto dal Regolamento approntato dalla Commissione Affari Generali.

Saranno presenti, fra gli altri, il Sindaco Angelo Casto, l’Assessore agli Affari Generali Nanda Salvatori e il Presidente del Consiglio Giuseppe Nigro che fin d’ora - a nome di tutta la Giunta, dei Consiglieri e dell’Amministrazione - augurano ai componenti della Commissione un buon lavoro a supporto dell’Istituzione per un incarico che è strumento di partecipazione diretta e di collegamento sinergico con i cittadini di Nettuno.