Animazione per le scuole primarie e dell'infanzia a Carnevale: Avviso rivolto alle Associazioni per aderire al progetto del Comune

avviso importante
ven 26 gen, 2018

Pubblicato sul portale trasparenza del Comune di Nettuno l’Avviso pubblico rivolto alle Associazioni senza scopo di lucro del territorio per proporre propri progetti e idee finalizzate ad attività di animazione presso le Scuole dell’Infanzia e Primarie dei plessi comunali in occasione del Carnevale 2018.

Anche in questa occasione l’Amministrazione Comunale – in particolare l’Assessorato e l’Area Cultura, Turismo e Spettacolo, Sport, Servizi Sociali – supporta l’iniziativa auspicando la più ampia adesione delle Associazioni al fine di poter proporre alle scuole un’opportunità di divertimento per i bambini anche durante gli orari scolastici secondo un calendario che sarà fissato in modo coordinato.
L’Avviso pubblico è pubblicato e scaricabile al seguente link corredato della domanda di partecipazione che andrà usata da ogni Associazione interessata a candidarsi:

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa, seguendo le indicazioni scritte nell’Avviso e nella domanda, entro venerdì 2 Febbraio alle ore 12.00: farà fede il timbro di arrivo del Protocollo Generale del Comune di Nettuno con la presente indicazione:
Ufficio Turismo Viale G. Matteotti 37 (00048 Nettuno), causale “Animazione Scuole Carnevale 2018”.