La banca tesoriera del Comune applica la normativa richiesta dagli uffici comunali.

notizia nologo
06-03-2018 -

In mattinata UBI Banca ha sbloccato la questione dell’anticipazione di tesoreria per il Comune di Nettuno, garantendo quello che prevede la normativa in materia così come nei giorni scorsi richiesto dal Comune. In poche parole, nessun problema per il normale e corretto prosieguo dell’azione di gestione della macchina amministrativa, per il pagamento dei fornitori, e soprattutto per la garanzia degli stipendi per i dipendenti.