"Protocollo operativo per il contrasto alla violenza di genere e sui minori": Nettuno presente domani ad un incontro in Procura

notizia nologo
mer 07 mar, 2018

Domani giovedì 8 Marzo il Comune di Nettuno sarà presente, con l'Assessore ai Servizi Sociali e alla Cultura, Avv. Simona Sanetti, alla presentazione del "Protocollo operativo per il contrasto alla violenza di genere e sui minori" presso la Procura della Repubblica di Velletri. Nella stessa occasione verranno presentate anche le strutture di ascolto ed accoglienza specificamente realizzate per la protezione delle vittime del territorio cui afferiscono i Comuni del Circondario della Procura presso il Tribunale di Velletri: di ogni notizia di servizio al riguardo daremo comunicazione tramite i canali istituzionali del Comune di Nettuno.