ELENCO AMMESSI A FASE SUCCESSIVA DI SELEZIONE PER "ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, PARZIALE/TEMPO PIENO DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE"

notizia nologo
08-03-2018 -

SI è CONCLUSA LA FASE CHE HA PORTATO A COMPORRE L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA SELEZIONE SUCCESSIVA RELATIVA AL SEGUENTE: "AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, PARZIALE/TEMPO PIENO per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali, DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - ISTRUTTORE DI VIGILANZA - CATEGORIA C - Posizione economica C1".

Sul portale trasparenza, a questo link, l'elenco degli ammessi alla selezione successiva (attualmente in data da fissare) che servirà a comporre la graduatoria finale.