Consegnato il PIT del Lungomare Matteotti

Consegnato il PIT del Lungomare Matteotti
notizia nologo
16-03-2018 -

Sono in consegna le chiavi del Punto Informativo Turistico sito sul Lungomare Matteotti che tornerà dunque a svolgere le mansioni per le quali fu installato: : dopo le procedure formali, la Proloco Forte Sangallo - che aveva presentato al Comune di Nettuno richieste di affidamento del bene a titolo gratuito - avrà per un anno la gestione del PIT in convenzione a beneficio di cittadini e turisti che potranno trovare in questo punto il riferimento di tante e diverse informazioni di natura culturale, turistica e promozionale della nostra Città.