Comune di Nettuno (RM)

Attribuzione del ruolo di Vicesindaco Vicario all'Assessore al Bilancio-Programmazione e Tributi Filomena Paciello

Comune di Nettuno
..
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
..
Attribuzione del ruolo di Vicesindaco Vicario all'Assessore al Bilancio-Programmazione e Tributi Filomena Paciello
notizia nologo
19-03-2018 -

Con proprio Decreto, n.6 del 19.3.2018, il Sindaco Angelo Casto ha appena attribuito “le funzioni di vicesindaco vicario all’Assessore dott.ssa Filomena Paciello”.
L’attribuzione è un atto dovuto “atteso che occorre garantire la continuità dello svolgimento dell’attività politico amministrativa in attuazione agli indirizzi fissati” e dopo aver preso atto della comunicazione del dott. Daniele Mancini, acquisita al protocollo in data odierna, di rassegna delle proprie dimissioni dalla carica di Assessore da cui ne è discesa, per gli effetti, la decadenza anche dalla carica di vicesindaco.
Della nomina sarà data ufficiale comunicazione anche nella seduta del prossimo Consiglio Comunale, così come stabilito dall’art. 46, comma 2, del T.U.E.L. n. 267/2000, nonché a tutta la struttura amministrativa.

 


Condividi questo contenuto

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali - Accessibilità - Posta Elettronica Certificata - Contatta il Comune -  Faccia a Faccia

Comune di Nettuno - Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno - Telefono +39.06.988891 - Fax +39.06.98889251 PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it

Il portale del Comune di Nettuno è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Nettuno (RM) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it