Bus navetta gratuiti per le festività natalizie: ogni ora due linee collegano le aree di sosta con le vie commerciali del centro.

lun 23 dic, 2013

bus navetto gratuito
Bus navetta gratuiti per le festività natalizie:

Per il periodo delle festività natalizie tornano gli autobus gratuiti per raggiungere le vie commerciali del centro cittadino senza preoccuparsi di dover cercare parcheggio per la propria automobile: con il progetto “Punta al Centro” infatti dal 24 dicembre fino al 6 gennaio verranno attivate due linee di bus navetta gratuiti che permetteranno a residenti e visitatori di raggiungere con facilità le via dello shopping e i punti in cui si svolgeranno i maggiori eventi natalizi. La prima linea avrà il capolinea su via della Liberazione, per poi proseguire su via Scipione Borghese, via La Malfa, via Santa Maria, via Cavour, via Cristoforo Colombo, viale Giacomo Matteotti, via della Liberazione; il secondo percorso avrà inizio da via Olmata e proseguirà su via San Benedetto Menni, via Gramsci, viale Giacomo Matteotti, via Santa Maria, via Cavour, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, viale della Vittoria, via Orsenigo per poi tornare a via Olmata. Le corse avranno inizio ogni ora sia la mattina che il pomeriggio, e precisamente alle 8,30 – 9,30 – 10,30 – 11,30 – 12,30 – 13,30 – 14,30 – 15,30 – 16,30 – 17,30 – 18,30 – 19,30 – 20,30.

“I bus navetta sono un’utile opzione per vivere il Natale con tranquillità, senza traffico e problemi di sorta – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Giulio Verdolino – il servizio di trasporto gratuito è un invito alle famiglie a riscoprire la genuinità e la tranquillità di Nettuno”.