Proroga termini presentazione proposte progettuali per Università Civica "Andrea Sacchi"

Logo Università Civica Andrea Sacchi
lun 30 apr, 2018

L'Università Civica "Andrea Sacchi" con una n ota del Direttore, la Dott.ssa Di Fede, informa la cittadinanza che "a fronte delle numerose richieste pervenute, il termine ultimo per la presentazione di proposte progettuali, previsto per il giorno 30 Aprile ore 13:00, in risposta a "Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alle iniziative collegate all'offerta didattica-formativa-culturale dell'università Civica "A.Sacchi", A.A. 2018-2019, è prorogato al 4 Maggio pv alle ore 12:00, così come da Det. Dir. n° 10 del 26 Aprile 2018.

Le proposte dovranno essere inviate, utilizzando la modulistica reperibile sul sito dell'Unicivica a questo link, all'indirizzo PEC unicivica.sacchi@pec.it oppure consegnando a mano presso l'ufficio del Direttore il Lunedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, il Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:00.