Il Sindaco Chiavetta mette in guardia da tentativi di riscossione tributi effettuati da soggetti diversi dall'Ufficio Tributi del Comune.

lun 17 feb, 2014

ufficio tributi“I cittadini non devono versare somme a soggetti terzi:
invito i cittadini a segnalare qualsiasi anomalia o richiesta da parte di estranei”.

Il Sindaco Alessio Chiavetta ricorda a tutta la cittadinanza che l’Ufficio Tributi del Comune di Nettuno è l’unico soggetto titolato a riscuotere i tributi comunali e mette in guardia da tentativi illeciti e ingannevoli di riscossione effettuati da altri:

“I cittadini non devono versare somme a soggetti terzi – sottolinea il Sindaco Chiavetta – consiglio tutti i miei concittadini di segnalare al Comune, presso l’Ufficio Tributi, qualsiasi anomalia o qualsiasi richiesta da parte di soggetti estranei. Ricordo, se ce ne fosse ancora bisogno, che i tributi dei cittadini di Nettuno sono tornati fermamente nelle mani del Comune dopo la cacciata della Nettuno Servizi e di Tributi Italia”.