AVVISO ISCRIZIONI AL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2019/20

AVVISO ISCRIZIONI AL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2019/20
refezione 2018/2019
31-05-2019 -

Si porta a conoscenza degli utenti interessati che anche per l’a.s. 2019/20 l’iscrizione al servizio di refezione scolastica può essere richiesta ESCLUSIVAMENTE ONLINE. La domanda deve essere presentata da tutti, sia dai genitori che hanno figli che già fruiscono del servizio, sia dai genitori che iscrivono il/i figlio/i per la prima volta.

TERMINI PER PRESENTARE LE ISCRIZIONI:
DALL’ 1 GIUGNO AL 31 LUGLIO 2019

A partire dal giorno 1 GIUGNO 2019 gli utenti potranno collegarsi al sito del Comune di Nettuno www.comune.nettuno.roma.it dove, nell’apposito spazio/banner, troveranno le istruzioni per richiedere l’iscrizione nonché le modalità gestionali.