AVVISO SPIAGGIA ACCOGLIENZA ANIMALI DA COMPAGNIA

spiagge per cani
gio 13 giu, 2019

La spiaggia destinata all’accoglienza temporanea degli animali da compagnia è situata nel tratto di arenile posto a levante dello stabilimento balneare “Nettuno Beach” – zona Cretarossa (cfr. Deliberazione di Giunta Comunale n. 62 dell’8 marzo 2018).

I proprietari/detentori degli animali devono assicurare che l’animale/cane abbia un comportamento adeguato alle esigenze di convivenza con le persone e gli altri animali che usufruiscono della spiaggia.

I cani devono essere mantenuti al guinzaglio di lunghezza non superiore a m. 1,50 ed essere iscritti all’anagrafe canina. I proprietari/detentori degli animali devono rimuovere immediatamente qualunque deiezione prodotta dagli stessi (cfr. Ordinanza Balneare 146/2019).