COMUNICATO DEL SINDACO

COMUNICATO DEL SINDACO
COMUNICATO SINDACO COPPOLA
28-06-2019 -

E’ stato concesso ufficialmente un mutuo da 1 milione di euro dalla Cassa Depositi e Prestiti al Comune di Nettuno per la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Berlinguer. Un’opera dei cittadini e per i cittadini che a breve partirà con l’obiettivo di ridare alla comunità uno spazio vitale per l’economia del centro di Nettuno. Stamattina il Sindaco Alessandro Coppola, assieme ai consiglieri di maggioranza Fabrizio Tomei e Luca Ranucci e a due tecnici comunali, si è recati presso l’area dell’ "ex parcheggione" per verificare lo stato dei luoghi e definire un programma di intervento in attesa dell’aggiudicazione della gara dei lavori. “Il nostro obiettivo – ha spiegato il sindaco Alessandro Coppola – è che quest’area torni al più presto agibile e a disposizione dell’intera comunità che da troppo tempo è ostaggio di questa opera incompiuta. Vogliamo dare risposte ai cittadini e siamo costantemente al lavoro per dirimere le tante questioni in sospeso nella nostra bellissima città e piazzale Berlinguer è una di queste e rappresenta una priorità per la nostra amministrazione e stiamo valutando la possibilità di poter rendere fruibile l’area in sicurezza in via temporanea in attesa dell’espletamento della gara e l’inizio dei lavori”.

Lì 28 giugno 2019