IL SINDACO ALESSANDRO COPPOLA IN VISITA ALL'ASILO NIDO COMUNALE "IL GERMOGLIO"

IL SINDACO ALESSANDRO COPPOLA IN VISITA ALL'ASILO NIDO COMUNALE "IL GERMOGLIO"
ASILO NIDO LUG 2019
02-07-2019 -

Il Sindaco Alessandro Coppola in visita all’asilo nido comunale “Il Germoglio” ieri mattina il Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola e la consigliera di maggioranza Ilaria Bartoli si sono recati in visita all’asilo nido comunale “Il Germoglio” di Santa Barbara. Le operatrici hanno fatto da guida nella struttura ed hanno illustrato loro le necessità per continuare al meglio un servizio fondamentale per la cittadinanza. “Metteremo tutto il nostro impegno – ha detto il Sindaco Alessandro Coppola – per potenziare questa struttura che è un fiore all’occhiello di questa città. Ho ascoltato il personale e raccolto le loro richieste. L’obiettivo è far fronte a stretto giro ai pensionamenti che sono in programma per far sì che questo importante servizio per i bambini della nostra città sia sempre di alto livello grazie alle grandi professionalità che mantengono e portano avanti questa bellissima struttura. Darò immediatamente mandato agli uffici competenti per capire quali sono gli interventi più urgenti".