L'ASSESSORE CLAUDIO DELL'UOMO IN VISITA AL CANILE ALBA DOG DI POMEZIA

Alba dog
05-07-2019 -

L’assessore Claudio Dell’Uomo in visita al canile Alba Dog di Pomezia

L’assessore dell’Amministrazione Coppola Claudio Dell’Uomo, nell’ambito delle competenze per il suo ruolo, questa mattina si è recato a sorpresa, con il personale del Comune di Nettuno, presso il canile Albadog di Pomezia, con cui il Comune di Nettuno è convenzionato rispetto alla custodia dei propri animali randagi. La struttura è stata spesso nel mirino delle polemiche ma il sopralluogo ha dato esito positivo.
“Sono rimasto positivamente colpito dal canile di Pomezia - ha detto l’assessore Dell’Uomo - ho deciso di presentarmi a seguito delle polemiche sollevate a Nettuno da diverse Associazioni, ma ho trovato una struttura pulita, cani in buona salute e, alla verifica a campione di dieci cani di Nettuno, tutto è risultato in ordine. Sono lieto che i soldi che l’Ente stanzia per la cura dei propri animali siano spesi in maniera oculata. Ho avuto persino modo di constatare la presenza di aria condizionata nel gattile e l’intenzione dei gestori di migliorare ancora le zone di custodia degli animali".