L'ASSESSORE CLAUDIO DELL'UOMO IN VISITA AL CANILE ALBA DOG DI POMEZIA

Alba dog
ven 05 lug, 2019

L’assessore Claudio Dell’Uomo in visita al canile Alba Dog di Pomezia

L’assessore dell’Amministrazione Coppola Claudio Dell’Uomo, nell’ambito delle competenze per il suo ruolo, questa mattina si è recato a sorpresa, con il personale del Comune di Nettuno, presso il canile Albadog di Pomezia, con cui il Comune di Nettuno è convenzionato rispetto alla custodia dei propri animali randagi. La struttura è stata spesso nel mirino delle polemiche ma il sopralluogo ha dato esito positivo.
“Sono rimasto positivamente colpito dal canile di Pomezia - ha detto l’assessore Dell’Uomo - ho deciso di presentarmi a seguito delle polemiche sollevate a Nettuno da diverse Associazioni, ma ho trovato una struttura pulita, cani in buona salute e, alla verifica a campione di dieci cani di Nettuno, tutto è risultato in ordine. Sono lieto che i soldi che l’Ente stanzia per la cura dei propri animali siano spesi in maniera oculata. Ho avuto persino modo di constatare la presenza di aria condizionata nel gattile e l’intenzione dei gestori di migliorare ancora le zone di custodia degli animali".