IL SINDACO DI NETTUNO ALESSANDRO COPPOLA E L'ASSESSORE ILARIA COPPOLA IN VISITA AL DEPURATORE DI CRETAROSSA

DEPURATORE
ven 05 lug, 2019

Visita ufficiale al depuratore di Acqualatina in zona Cretarossa questa mattina da parte del sindaco di Nettuno Alessandro Coppola e dell’Assessore al Demanio Ilaria Coppola accompagnati all’interno della struttura dal direttore operativo Giorgio Stagnaro e dai responsabili del servizio depurazione di Acqualatina.
Il sindaco e l’assessore hanno potuto constatare l’efficienza del depuratore e visionato le analisi eccellenti dell’Arpa sullo stato di salute dell’acque che vengono depurate. “Abbiamo avuto rassicurazioni sul perfetto funzionamento della struttura – dichiarano il sindaco Alessandro Coppola e l’assessore Ilaria Coppola - soprattutto in questo momento in cui la stagione estiva sta entrando nel vivo e le presenze sul litorale aumentano. Vogliamo ringraziare il personale di Acqualatina che si è dimostrato competente e disponibile rinnovando il proficuo rapporto di collaborazione tra l’azienda che gestisce il servizio idrico e l’ente”. Durante l’incontro si è parlato anche del rifacimento della condotta sottomarina di Cretarossa. “Ci è stato assicurato – concludono il Sindaco Alessandro Coppola e l’assessore Ilaria Coppola – che nel prossimo piano di investimento è già programmato di inserire questo importante lavoro che riguarda la condotta di Nettuno che è sottoposta, nel frattempo, ad un monitoraggio continuo”.

Allegato: DSC_7854.JPG (629 kb) File con estensione jpg
Allegato: DSC_7853.JPG (685 kb) File con estensione jpg