RACCOLTA RIFIUTI, NUOVI ORARI PER I COMMERCIANTI DEL CENTRO

notizia nologo
mar 16 lug, 2019

Cambiano gli orari di conferimento ed aumentano i giri di raccolta dei rifiuti per quanto riguarda i commercianti del centro di Nettuno, grazie al lavoro dell’ufficio ambiente e del dirigente Benedetto Sajeva che si sta occupando della questione.

I commercianti di Piazza del Mercato, Piazza Mazzini e del Borgo potranno conferire in piazza del Mercato dalle 23,45 alle 24,15 e dalle 24,35 all’01,05.

Con gli stessi orari i commercianti del Borgo e di piazza Battisti potranno conferire in piazza Battisti con la Tekneko che ha dato disponibilità per effettuare questi due giri supplementari che vanno ad aggiungersi a quello canonico delle ore 3 senza costi aggiuntivi per il Comune di Nettuno. Previste sanzioni per chi trasgredirà gli orari di conferimento stabiliti.

“La speranza – ha dichiarato l’assessore Claudio Dell’Uomo – è che i commercianti contribuiranno da adesso in poi a mantenere il giusto decoro che la nostra splendida città merita”.