BASEBALL - L'AMMINISTRAZIONE PREMIA I CAMPIONI DELL'EUROPEO U12

BASEBALL - L'AMMINISTRAZIONE PREMIA I CAMPIONI DELL'EUROPEO U12
Europeo U12
20-07-2019 -

Prima della finale dell’Europeo di Baseball U15 tra Italia e Germania l’Amministrazione Comunale di Nettuno, nelle persone del Vicesindaco Alessandro Mauro e del consigliere Tiziana Ginnetti, ha premiato Daniele Di Persia, Riccardo Mazzanti e Filippo Sabatini, vincitori del Titolo Europeo U12 “Per essersi distinti con la maglia della Nazionale ed aver reso onore allo Sport simbolo della Città di Nettuno”. I tre ragazzi lunedì partiranno per Tawain per giocare il Mondiale di Categoria. Prima della finale dell’Europeo U 15, poi, Il Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola ha effettuato il primo lancio della partita.