INCONTRO TRA IL SINDACO DI NETTUNO E IL PRESIDENTE DI ACQUALATINA

INCONTRO TRA IL SINDACO DI NETTUNO E IL PRESIDENTE DI ACQUALATINA
ACQUALATINA
25-07-2019 -

Incontro questa mattina tra il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola e il presidente di Acqualatina Michele Lauriola subito intervento dopo la visita effettuata dal primo cittadino al Depuratore di Cretarossa. Il presidente di Acqualatina ha voluto testimoniare la presenza dell’azienda che gestisce il servizio idrico e la volontà di intervenire con prontezza e avviare un franco rapporto di collaborazione con la nuova Amministrazione di Nettuno. L’incontro è stato propedeutico anche per affrontare altre tematiche che interesseranno i rapporti tra Ente e l’azienda che gestisce il servizio idrico sul territorio, tra cui il potenziamento della rete e interventi infrastrutturali. Il dialogo tra Comune e Azienda nasce sotto i migliori auspici.