BASEBALL - INCONTRO TRA IL SINDACO DI NETTUNO E SIMONE PILLISIO

Baseball
mar 30 lug, 2019

Il Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola ha incontrato Simone Pillisio presso lo studio dell’avvocato di Anzio Cristian Milita. L’imprenditore piemontese si era avvicinato al Nettuno Baseball City, unica squadra di Nettuno militante nel massimo campionato italiano di baseball, come sponsor in questa stagione 2019. Un accordo che è vacillato nell’ultimo mese dopo il Nettuno Baseball City è stato investito da una problematica crisi societaria dovuta alla possibile fuoriuscita proprio di Pillisio dal progetto. Il Sindaco si è impegnato, sin da subito, facendosi da mediatore in questa intricata vicenda che questa mattina ha trovato il suo epilogo. Il rapporto di collaborazione tra Pillisio e il Nettuno Baseball City è stato rinnovato in vista dell’imminente svolgimento della serie di semifinale Scudetto contro il San Marino che inizierà venerdì e sabato con gara1 e gara2 allo Stadio Steno Borghese di Nettuno. “Sono lieto di poter annunciare – fa sapere il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola - che la questione si è risolta nel migliore dei modi. Questa unione di intenti e di risorse alla vigilia della semifinale Scudetto permetterà al Nettuno Baseball City di affrontare questi playoff con la dovuta serenità per ottenere i grandi risultati che la città spera e per cui fa fortemente il tifo. L’obiettivo di tutti è riportare il Tricolore a Nettuno dopo 18 anni e tutti, nelle nostre mansioni e nei nostri ruoli, abbiamo lavorato per far sì che questo accada. Al contempo abbiamo anche avviato un dialogo a lungo termine per lo sviluppo futuro del movimento a Nettuno che dovrà tornare ad essere stabilmente ai vertici del campionato italiano”.