RIAPRE PIAZZALE BERLINGUER, PARCHEGGIO ATTIVO DA DOMANI PER IL CONCERTO DI FEDERICA CARTA E SHADE

parcheggione
01-08-2019 -

La Giunta comunale, guidata dal Sindaco Alessandro Coppola, ha deliberato la riapertura di Piazzale Berlinguer che tornerà ad ospitare ulteriori 75 posti auto. Una riapertura in tempi record avvenuta dopo appena una settimana di lavori. Mantenuto l’impegno del Sindaco di Nettuno che nei primi giorni del suo mandato aveva effettuato un sopralluogo dell’area assieme ai tecnici comunali ponendo subito l’obiettivo di una riapertura provvisoria entro l’estate in attesa dell’espletamento della gara per il progetto definitivo. L’area di parcheggio sarà quindi disponibile in vista del grande concerto gratuito in piazza Mazzini di Federica Carta & Shade ed andrà ad aggiungersi alle altre aree di sosta già istituite dall’Amministrazione comunale in via della Liberazione e presso il Centro Sportivo De Franceschi di via Lombardia e a cui si aggiungono i posti auto su via Ugo La Malfa da cui partirà per il centro anche un servizio di bus navetta gratuito offerto dalla società Gioia Bus che sarà attivo dalle ore 18 all’1 e seguirà il seguente percorso:

ANDATA: Piazzale Kennedy (Capolinea); Via Ugo La Malfa; Via Scipione Borghese; Via Visca; Via Venezia; Lungomare Giovanni Paolo II; Piazza Battisti (Capolinea)

RITORNO: Piazza Battisti; Viale Giacomo Matteotti; Via Scipione Borghese; Via Ugo La Malfa; Piazzale Kennedy (Capolinea)

“Avevamo promesso che avremmo dato risposte rapide e efficaci ai cittadini – ha dichiarato il Sindaco Alessandro Coppola – e la riapertura di Piazzale Berlinguer ne è la dimostrazione. Da oggi i residenti, i turisti e i commercianti recuperano uno spazio di vitale importanza per il centro di Nettuno. Il nostro lavoro non finisce qui. Adesso procederemo spediti per completare anche il progetto definitivo dell’opera e contiamo di iniziare i lavori già entro la fine di quest’anno. Nettuno sta rinascendo”.