LE CAMPIONESSE MARTINA SCRETI E MARTINA MASTRANTONIO PREMIATE IN CONSIGLIO COMUNALE A NETTUNO

premiazione
gio 08 ago, 2019

Sono state premiate a margine del Consiglio Comunale di Nettuno che si è tenuto ieri mattina, le atlete Martina Screti e Martina Mastrantonio. La prima si è laureata campionessa Italiana FISDIR nella disciplina dei 300 metri Promozionale, conquistando nella manifestazione di Padova anche un argento nei 150 metri Promozionale e un bronzo nella staffetta. Martina Mastrantonio, invece, ha vinto i campionati italiani di Pony salto a ostacoli di Cervia. Due eccellenze nettunesi che l’Ente ha voluto omaggiare proiettando in sala consigliare due video con le loro gesta e consegnando una targa commemorativa dei loro successi con i quali hanno portato lustro alla Città di Nettuno. “Ci sembra doveroso come Amministrazione – ha dichiarato il Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessandro Mauro – dare un riconoscimento ai ragazzi, agli uomini e alle donne che portano in alto in Italia, in Europa e nel Mondo il nome di Nettuno. A noi fa estremamente piacere rendere omaggio oggi a Martina Screti e Martina Mastrantonio, ed è una cosa condivisa da tutta la maggioranza e a da tutta l’opposizione farlo in occasione del Consiglio Comunale. E’ un piccolo attestato, ma è un riconoscimento fatto di cuore da tutta l’Amministrazione”.
“Martina Screti e Martina Mastrantonio sono due eccellenze della nostra Città – le parole del Sindaco Alessandro Coppola – ho visto con piacere i filmati che ritraggono le loro gesta sportiva e traspare la loro bravura e il loro impegno. Sono ragazze giovani e rappresentano il nostro futuro e sono l’orgoglio della nostra Città. Avete davanti – ha aggiunto rivolto alle due campionessa – una vita di successi per voi e per la nostra Città. Un grazie ve lo porgo non solo da parte mia e di tutto il consiglio comunale, ma da parte dell’intera Città di Nettuno”.

Allegato: MARTINA SCRETI.jpg (156 kb) File con estensione jpg
Allegato: MARTINA MASTRANTONIO.jpg (207 kb) File con estensione jpg