CONTINUANO I CONTROLLI DELL'AMMINISTRAZIONE SULLA DEPURAZIONE DELLE ACQUE, STAMATTINA SOPRALLUOGO ALLE POMPE DI SOLLEVAMENTO

MARE 12 AGO 2019
12-08-2019 -

Continuano i sopralluoghi da parte dell’Amministrazione Comunale di Nettuno, in collaborazione con Acqualatina, per il controllo e il monitoraggio delle strutture per la depurazione delle acque.

Questa mattina l’assessore al Demanio Ilaria Coppola e il consigliere di maggioranza Massimiliano Rognoni si sono recati presso le pompe di sollevamento site in via Eolo e in piazzale Mauro Liberati per poi recarsi in visita anche al Depuratore di Cretarossa. “Abbiamo constatato – dichiara l’Assessore Ilaria Coppola – il corretto funzionamento degli impianti. La nostra attenzione resta massima per prevenire ogni tipo di problema, specialmente in questa settimana di Ferragosto, per garantire la massima salubrità delle acque e permettere alla nostra bellissima città, ai turisti che la visitano e ai cittadini che la vivono di godere di un mare pulito”.

“Proseguiamo nel nostro lavoro di controllo – ha affermato il consigliere Rognoni – erano anni che Nettuno non aveva di un mare così bello e limpido, come abbiamo potuto constatare sia davanti allo Stabilimento 7 Fiori blu che sotto l’Hotel Marocca. Questo è uno standard che vogliamo assolutamente mantenere. Il turismo è il volano dell'economia ed è nostra intenzione valorizzarlo al massimo”.

IMG_9143.jpg (3585 kb) File con estensione jpg
IMG_9145.jpg (4355 kb) File con estensione jpg