"TUTTO IN UNA NOTTE", GRANDI EVENTI A NETTUNO: A DISPOSIZIONE AREE DI PARCHEGGIO E BUS NAVETTA GRATUITO PER IL CENTRO.

TATANGELO
lun 12 ago, 2019

Nettuno è pronta per “Tutto in una Notte”, la grande manifestazione organizzate per la notte di Ferragosto. Un programma ricco di appuntamenti quello del 14 agosto che partirà alle 21,30 con il grande concerto gratuito in Piazza Mazzini di Anna Tatangelo e proseguirà con l’esibizione di Peppe Socks (ex Capo Plaza) presso lo Stabilimento ProLoco, subito dopo lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte che accoglierà il Ferragosto. In più in programma la “Notte bianca” degli Stabilimenti Balneari di tutto il Litorale grazie ad una specifica ordinanza che permetterà loro di organizzare ognuno una festa sulla spiaggia fino alle 3 del mattino e di restare aperti fino alle 6.00.
Dopo il successo, non solo di pubblico ma anche di organizzazione, del concerto di Federica Carta & Shade, l’Amministrazione Comunale ha deciso di mettere nuovamente a disposizione, grazie alla collaborazione con Gioia Bus che offrirà il servizio, il Bus Navetta che collegherà le aree di sosta con il centro cittadino che per l’occasione diventerà una grande isola pedonale.

Il servizio sarà attivo dalle ore 18.00 alle ore 01.00 e seguirà il seguente itinerario.

Andata:

Capolinea P.le Kennedy
Via U. La Malfa
Via S. Borghese
Via E. Visca
Capolinea Stazione Ferroviaria

Ritorno:

Capolinea Stazione Ferroviaria
Via Cavour
Via S.Maria
Capolinea P.le Kennedy
Saranno, poi, a disposizione le aree di sosta di Piazzale Berlinguer, riaperto lo scorso 2 agosto, via della Liberazione, Campo Sportivo Filiberto De Franceschi (ex Loricina) in via Lombardia, Scuola elementare Angelo Castellani in via Cavour e i parcheggi sempre gratuiti su via Ugo La Malfa.

Cliccando su "maggiori informazioni" è disponibile la mappa interattiva del percorso che sarà effettuato dal bus navetta la sera del 14 agosto: