ESTATE E CULTURA A NETTUNO, DOPO IL SUCCESSO DI "CAVALLERIA RUSTICANA" AL FORTE ARRIVA "LA LOCANDIERA"

CAVALLERIA RUSTICANA
13-08-2019 -

Dopo il tutto esaurito di domenica per l’opera lirica “Cavalleria Rusticana” messa in scena dall’associazione Latina Musica Classica, il Forte Sangallo si prepara ad ospitare un altro grande evento nel ricco programma di appuntamenti culturali del “Nettuno Summer 2019”. Domenica 18 agosto, infatti, presso la Corte del Forte nettunese verrà messa in scena “La Locandiera” grazie al lavoro dell’associazione “Nuovo Spazio Teatro Musica”. Altro appuntamento culturale, che chiuderà gli eventi dell’estate, è in programma sabato 31 agosto alle 21,30 con il concerto della Banda Angelo Castellani in Piazza del Mercato, dopo il successo dell’esibizione dello scorso 9 agosto presso il Forte Sangallo.

(foto gentilmente concesse da Roberto Faccenda)