Il Sindaco Alessio Chiavetta ha incontrato il Prefetto di Roma. "Nessun allarmismo, la campagna elettorale può continuare tranquillamente. Nessuno si permetta di infangare il nome della nostra città"

notizia nologo
mar 30 apr, 2013

Si è svolto stamattina presso la prefettura di Roma un incontro tra il Sindaco di Nettuno Alessio Chiavetta e il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro:
“Nessuno si permetta più di infangare il nome della nostra città. Non c’è nessun allarmismo. Le forze politiche di Nettuno possono tranquillamente continuare la loro campagna elettorale – ha spiegato il primo cittadino Chiavetta – come accaduto sino ad oggi d'altronde. Nettuno è una città democratica e civile e non è certo il vittimismo di chi sente di aver fallito a poter scalfire quello che è sotto gli occhi di tutti: la crisi profonda di contenuti e di progetti di un centrodestra evidentemente incapace di creare un progetto politico serio. D’altronde anche a Roma per il PDL la presentazione delle liste è stata motivo di spintoni e risse, sfociate con la frantumazione dei vetri della sede PDL di Via dei Calboli. Questo la dice lunga sul modo di operare del centrodestra. Ho avuto ampie rassicurazioni dal Prefetto Pecoraro che mi ha ricevuto come concordato al contrario di chi millanta ipotetici appuntamenti che mi sono stati confermati inesistenti”.