NON SOLO EVENTI ESTIVI, IL COMUNE DI NETTUNO VICINO A DANIELE TERENZI PER AIUTARLO A TORNARE A CAMMINARE IN MANIERA OTTIMALE

anna tatangelo
lun 19 ago, 2019

Il Comune di Nettuno vicino a Daniele Terenzi. Il giovane nettunese di 30 anni ha avviato una raccolta fondi per acquistare una protesi di ultima generazione dopo aver perso la gamba sinistra a seguito di un incidente stradale, mentre tornava a casa dal suo lavoro di infermiere della Croce Blu, sulla via Palombarese nel comune di Guidonia Montecelio . L’Amministrazione ha voluto ospitarlo sul palco prima del concerto di Anna Tatangelo lo scorso 14 agosto davanti ad una Piazza Mazzini gremita. L’obiettivo è raggiungere la cifra di 82mila euro per acquistare la protesi trasformale definitiva Ginium X3 che possa permettere a Daniele, che ha ricevuto il sostegno dell’ufficio servizi sociali guidato dall’assessore Maddalena Noce, di tornare a camminare in maniera ottimale.
“L’Amministrazione comunale tutta è vicina a questo ragazzo nettunese – dichiara il vicesindaco Alessandro Mauro – che con forza sta lottando per tornare a camminare in maniera ottimale. Un appello lo rivolgo a tutta la città di Nettuno, ai ristoratori, alle associazioni, ai commercianti e ai privati cittadini per sostenere Daniele nel suo percorso di riabilitazione. Una persona che ha speso tutta la sua vita per aiutare gli altri e oggi chiedo alla sua città di aiutare lui”.
Chi volesse effettuare una donazione può farlo tramite bonifico bancario all’IBAN IT90T0329601000067229859 intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA RIANIMAZIONE TRAUMATOLOGIA EMERGENZA (AIRTE).