ORDINANZA N. 15 E N. 17 DEL 09/09/2019 - CHIUSURA SCUOLE ZONE INTERESSATE DALL'INTERRUZIONE IDRICA PER L'INTERA GIORNATA DI MERCOLEDI 11 SETTEMBRE 2019

ordinanza importante
lun 09 set, 2019

Scuole interessate all'interruzione idrica: l’Asilo Nido Comunale “Il Germoglio” sito in Via P. Togliatti; la Scuola Elementare e Materna “Santa Barbara” sita in Via delle Begonie; Scuola Elementare “G. Rodari” sita in Via Dolomiti n. 1; Scuola Materna “Collodi” sita in Via Romana n. 167; Scuola Media “M. De Franceschi” sita in Via San Giacomo n. 1;  Scuola Materna ed Elementare “Cadolino” sita in Via Don V. Nadalin; Istituto Tecnico Tecnologico “Luigi Trafelli” sito in Via Santa Barbara, 53; Scuola Materna "Italo Calvino" sita in Via San Giacomo n. 43.

Allegato: ORDINANZA 15_2019.pdf (124 kb) File con estensione pdf