IL COMUNE DI NETTUNO COMMEMORA LE VITTIME DELL'ATTENTATO DELL'11 SETTEMBRE

IL COMUNE DI NETTUNO COMMEMORA LE VITTIME DELL'ATTENTATO DELL'11 SETTEMBRE
11 settembre
11-09-2019 -

Il Comune di Nettuno ha voluto onorare questa mattina le vittime dell’attentato alle Torri Gemelle di New York avvenuto l’11 settembre 2001. Un omaggio floreale è stato deposto dagli agenti della Polizia Locale di Nettuno al monumento presente in piazzale vittime 11 settembre che si trova di fronte al Cimitero Monumentale Americano. “E’ stato un episodio drammatico che ha segnato la nostra storia recente – ha commentato il Sindaco Alessandro Coppola – una ferita al cuore per la società. Non dimentichiamo le 2.974 vite spezzate dalla follia terrorista. In questo giorno più che mai siamo vicini agli amici Americani con i quali la nostra città ha ed avrà sempre un legame forte e profondo. Non dimentichiamo gli uomini e le donne innocenti caduti senza colpa. Una comunità che non ha memoria non può avere un futuro”.