CAMPIONATO ITALIANO CINTURE NERE TAEKWONDO, DANIELA ROTOLO VINCE IN FINALE CONTRO DALILA D'AMBRA. SABBA ARGENTO NEI +74KG. L'ASSESSORE MAURO: "ECCELLENZE DI NETTUNO, ORGOGLIO DELLA CITTA'"

campionato italiano cintura nera
mer 18 dic, 2019

Parla nettunese la finale del campionato italiano femminile cinture nere di Taekwondo, categoria -67 kg. A contendersi il titolo nazionale sono state Daniela Rotolo delle Fiamme Oro e Dalila D’Ambra del Tkd Pezzolla. A spuntarla è stata Daniela Rotolo che si è imposta 19-3, ma grande è l’orgoglio in città di avere due atlete ai vertici del Taekwondo nazionale. A loro si aggiunge anche Michela Sabba, del Team Pezzolla, che ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria 74 kg.“Sono eccellenze dello sport nettunese – afferma l’Assessore a Sport, Turismo e Spettacolo Alessandro Mauro – con il loro talento e i loro straordinari risultati portano in alto il nome della nostra Città in Italia e anche all’Estero. Auguro a loro il meglio e una stagione ricca di successi e soddisfazioni. E’ nostra intenzione premiare al primo Consiglio Comunale del prossimo anno queste straordinarie atlete di Nettuno, così come avvenuto per altre eccellenze dello sport locale. Come Amministrazione vogliamo celebrare e valorizzare chi si distingue nello sport portando lustro alla Città di Nettuno”.