FESTE IN SICUREZZA, SUCCESSO AL PORTO TURISTICO DI NETTUNO PER LE DIMOSTRAZIONI DELLE FORZE DELL'ORDINE

festa in sicurezza
ven 20 dic, 2019

Ha riscosso un grande successo la manifestazione “Feste in Sicurezza” organizzata dall’Assessorato alla Sicurezza e Polizia Locale guidato dal dott. Marco Roda che si è tenuto questa mattina presso il Porto Turistico Marina di Nettuno. Centinaia di bambini delle scuole del territorio hanno assistito e sono stati coinvolti direttamente nella attività dimostrative di Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Curiosità e interesse hanno destato anche la Lamborghini della Polizia di Stato e la Lotus dei Carabinieri, due mezzi speciali utilizzati per il trasporto di organi e che hanno stupito e appassionato gli studenti presenti.

“Ringrazio il Porto Marina di Nettuno che ci ha ospitato – ha detto il Sindaco Alessandro Coppola – e ringrazio tutte le Forze dell’Ordine che sono qui presenti con le loro eccellenze e che ogni giorno lavorano per la nostra difesa e per la nostra sicurezza. Voglio bene ai miei cittadini, ma voglio tanto bene ai bambini perché sono il nostro futuro e la nostra gioia e vedervi qui in così tanti è bellissimo. Oggi hanno assistito ad attività che possono sembrare un gioco, ma che sono invece importantissime per la nostra sicurezza. Colgo l’occasione per fare gli auguri di Buon Natale a tutti i presenti”.

Allegato: Feste in sicurezza18.jpg (127 kb) File con estensione jpg
Allegato: Feste in sicurezza15.jpg (102 kb) File con estensione jpg