PRIMO CASO ACCERTATO DI CORONAVIRUS A NETTUNO, IL SINDACO COPPOLA: "INVITO TUTTI A STARE IN CASA. SUPEREREMO EMERGENZA INSIEME"

COPPOLA SINDACO
dom 08 mar, 2020

Ho ricevuto comunicazione del primo caso di Covid 19 a Nettuno. Come primo cittadino di Nettuno voglio intervenire sulla situazione da una parte rassicurando i cittadini, dall’altra invitando tutti a tenere il comportamento più prudente possibile.
I sanitari stanno operando nella massima sicurezza e con impegno nell’interesse di della cittadinanza ma sono i cittadini che possono fare la differenza nel fermare il virus: state in casa, giovani e anziani, non organizzate riunioni e assembramenti, rispettate le distanze di sicurezza, lavatevi le mani ed evitate luoghi affollati. I cittadini con un comportamento corretto possono fare la differenza. Sarò io il primo a dare il buon esempio e a ridurre tutte le attività sociali non necessarie. Al contempo sarò sempre in prima fila per tutelare la città e i cittadini anche dal Coronavirus: insieme supereremo anche questa, con l’impegno di ognuno a tenere il giusto comportamento in una fase di emergenza nazionale.

IL SINDACO DELLA CITTA' DI NETTUNO
                                                                                                       Ing. Alessandro Coppola